home ARTICOLI DI PESCA Un padiglione per la pesca a Padova: pronti per la fiera Itinerando Show 2017

Un padiglione per la pesca a Padova: pronti per la fiera Itinerando Show 2017

Biglietto scontato, informazioni utili! Tutto pronto a Padova per la fiera Itinerando Show 2017: all’interno di Mondomare, nel padiglione 5, spazio anche per la pesca con “Padova Fishing”

Da venerdì 10 a domenica 12 febbraio, in fiera a Padova, si terrà Itinerando Show. Questa manifestazione, che tra qualche riga descriveremo meglio nel suo complesso, sta suscitando un buon interesse anche nel mondo della pesca sportiva per la notizia che il padiglione 5 B ospiterà “Padova Fishing”, rassegna all’interno della quale appassionati ed esperti del settore potranno scambiarsi esperienze e conoscenze, scoprire attrezzature e accessori da pesca. Visti i connotati di questa fiera, il “focus” verterà sulle tecniche a attrezzature per la pesca in mare, con particolare riferimento alla pesca dalla barca (traina, drifting, spinning al tonno). Anche la pesca a surfcasting avrà il suo spazio, con la partecipazione di un pescatore e youtube conosciuto in Alto Adriatico: Alessandro Silvestri. Si preannuncia molto interessante anche l’incontro con i rappresentanti dell’Associazione Tegnue di Chioggia presentato così dagli organizzatori: “si parlerà delle nuove conoscenze sulle loro origini geologiche, del paradossale uso di questi ambienti come discariche nella seconda parte del secolo scorso, della maggiore consapevolezza del pregio di questi ambienti“.

Padova Fishing
Padova Fishing

Info utili sulla fiera Itinerando Show / Mondomare

Il salone Itinerando Show di Padova del 10-12 febbraio raccoglie in sé due appuntamenti molto partecipati: MondomareExpoCamper. Sarà possibile toccare con mano, in un’unica cornice, le eccellenze del mondo della piccola e media nautica, del camper, del turismo en plein air, ma anche le novità legate agli sport acquatici, alla subacquea e all’off-road. La nuova formula di Itinerando Show vuole infatti racchiudere in un unico contenitore differenti settori che hanno come comune denominatore la passione per l’avventura e per il benessere all’aria aperta. Una vetrina di assoluto interesse che consente agli espositori di farsi conoscere da un pubblico trasversale proprio nel momento in cui gli appassionati di nautica o dell’off-road, ma anche i camperisti, iniziano a pianificare i loro acquisti per la nuova stagione.

Partecipare è semplice, basta raggiungere la fiera di Padova venerdì, sabato o domenica in questi orari:

Venerdì dalle 15 alle 22

Sabato dalle 10 alle 22

Domenica dalle 10 alle 19

Se arrivi con l’autostrada Milano-Venezia (A4), prendi l’uscita di Padova Est, mentre se arrivi con l’autostrada Bologna-Padova (A13), prendi l’uscita di Padova Sud.

Per sfruttare lo sconto, ti consigliamo di approfittare del coupon che trovi sulla pagina web ufficiale itinerandoshow.it/visita/

Mappa fiera Itinerando Show Padova 2017 – Mondomare – Padova Fishing

mappa fiera itinerando show padova 2017 mondomare padova fishing
Mappa fiera Itinerando Show Padova 2017 – Mondomare – Padova Fishing