home ARTICOLI DI PESCA Pescare Show: 25-27 febbraio, Fiera di Vicenza

Pescare Show: 25-27 febbraio, Fiera di Vicenza

Biglietto scontato e altre informazioni utili sul salone internazionale della pesca sportiva di Vicenza: Pescare Show 2017

Dal 25 al 27 Febbraio 2017 alla Fiera di Vicenza si terrà, come tutti gli anni, il Pescare Show, manifestazione ormai classica che l’anno scorso ha registrato ben 13.100 visitatori, in aumento del 14% rispetto al 2015, provenienti anche da altri paesi, come Austria, Francia, Germania, Ungheria, Olanda, Russia, Serbia, Slovenia e Spagna. Al Pescare Show possiamo trovare tutti i principali marchi del settore della pesca sportiva, che esporranno le ultime novità sul mercato.

Corsi, incontri, cinema

Oltre alla mostra, potremo assistere e svolgere direttamente tante attività interessanti. Saranno svolte dimostrazioni pratiche di lancio (mosca e spinning) nelle apposite piscine da 15 metri, e sarà anche possibile frequentare mini-corsi di costruzione di mosche artificiali per appassionati di tutte le età, organizzati dalla Scuola Italiana di Pesca a Mosca. Per gli amanti della pesca in TV si terrà il Fishing Cine, in cui potremo godere dei migliori documentari del mondo alieutico, oltre a diverse interessanti produzioni straniere. Si terrà inoltre la seconda edizione di Boating Show, il Salone dedicato alla nautica da pesca e da diporto, con le migliori imbarcazioni per la pesca sportiva in mare. Sarà inoltre assegnato il premio “Amo d’oro”, trofeo speciale assegnato da una commissione di esperti al pescatore agonista più forte dell’anno nelle discipline canna da riva e canna da natante. Infine ci saremo anche noi. Con il nostro stand di PESCA TV e di tutte le nostre riviste: SurfCasting, Pesca Spinning e Pesca dalla Barca, edite ovviamente da ERREDI Grafiche.

Proprio allo stand Pesca TV potreste incontrare alcuni dei nostri esperti, come Emiliano Gabrielli, che vi aspetterà per svelarvi i suoi segreti di pesca, Alessandro Silvestri che presenterà una nuova canna per la pesca a surfcasting, e ancora Marco Volpi di Tubertini per una diretta facebook in cui saluterà tutti gli amici di Pesca Dalla Barca e del Fanclub. A presto, allora!

 

 

Pescare Show Vicenza Come arrivare
Pescare Show Vicenza: Come arrivare alla fiera.

Come arrivare

Uscita autostradale Vicenza Ovest

Fiera di Vicenza è a 400 metri dal casello Vicenza Ovest dell’Autostrada A4 Venezia – Milano. In occasione di Pescare Show 2017 è possibile parcheggiare anche al nuovo Car Park Fiera Multipiano, che con 575 posti è a disposizione di espositori e visitatori per l’intera durata della manifestazione. Per avere un posto auto riservato è possibile effettuare una prenotazione online direttamente al link: Car Park Fiera.
L’accesso al Car Park Fiera sarà possibile dall’ingresso situato in Via dell’Oreficeria, raggiungibile percorrendo Via del Commercio.

 

Le info in breve
Giorni: 25-27 febbraio 2017

Orari: sabato e domenica: dalle 9.00 alle 19.00 – lunedì: 9.00 – 16.00
Prezzi: intero: 15,00 € – ridotto: 10,00 €

Biglietto ridotto: possessori di regolare licenza di pesca, over 60.
Ingresso gratuito: bambini fino a 12 anni compiuti, persone con disabilità e loro accompagnatori.

Pescare Show Vicenza: il Salone della pesca.
Pescare Show Vicenza: il Salone della pesca sportiva.